Tel: 049.9930421 - 340.1039639
Seguici su

Offerte di Capodanno

Facilmente raggingibile da Padova, Bologna, Venezia e dalle principali città del nord-est si trova uno dei centri termali più importanti d’Italia: le Terme Euganee. In questo comprensorio senz’altro il centro più famoso è Abano Terme, comune della provincia di Padova.
Qui giungono visitatori da ogni parte d’Italia e del mondo per curarsi, lenire dolori, rimettersi in forma o semplicemente per godere di qualche giorno di assoluto relax. Disturbi muscolari, ossei, circolatori possono essere curati o comunque trattati dalle proprietà benefiche delle calde acque termali di Abano che da oltre 2.000 anni affiorano dal terreno ricche di proprietà benefiche.

Il complesso termale ha messo in piedi una serie di offerte per tutti coloro che decidono di trascorrervi il Capodanno. Un’occasione unica per rilassarsi, staccare la spina dalla vita quotidiana e divertirsi. Questa straordinaria oasi di pace e tranquillità vi accoglierà anche il 31 Dicembre: sauna, bagno turco, vasche idromassaggio e soprattutto piscine, sia coperte che scoperte, che costituiscono la principale attrazione. Ci si potrà immergere infatti anche nelle piscine scoperte, grazie all’acqua riscaldata fino a 30-35°C

Nella zona termale si trova un’elegante via pedonale con hotel e pensioni che per il Capodanno mettono a disposizione un gran numero di offerte e last minute. Inoltre ristoranti e trattorie sono pronti a farvi assaporare gli ottimi piatti della tradizione culinaria veneta insieme alle specialità tradizionali del Cenone di San Silvestro.

Abano Terme offerte Capodanno sono pacchetti creati direttamente dal personale esperto dei nostri hotel a 3 a 4 e 5 stelle superior, e garantiscono alta qualità dei servizi Termali e delle SPA, rigorosamente gestite da professionisti.
Fiore all’occhiello del nostro circuito è la cucina, ricercata nella qualità dei prodotti cucinati dalle sapienti mani dei nostri chef.
Abbiamo creato per voi pacchetti decisamente unici per questo evento di fine anno, niente di più suggestivo che festeggiare con noi ma a modo vostro!
I nostri Hotels sono nel cuore di Abano Terme a soli 30 metri dalla zona pedonale ricca di negozi e parchi.
Le nostre offerte comprendono l’utilizzo degli spazi relax, delle Spa, delle piscine termali e dei ristoranti, con la possibilità di rilassarsi nei parchi degli omonimi hotels, rimanendo nel cuore della città.
Tutto lo staff vi aspetta per ospitarvi come nessun altro è in grado di fare.
Con Abano Terme offerte Capodanno, oltre a passare una serata indimenticabile, rigenererete il corpo, la mente e lo spirito.