Tel: 049.9930421 - 340.1039639
Seguici su

25 aprile

Il 25 Aprile è sempre un appuntamento molto atteso, perché dopo un lungo periodo di lavoro lo si attende con ansia, per poter “ricaricare le batterie” e prendersi cura di se stessi.
Abano Terme è il luogo ideale per raggiungere questo obiettivo perché immerso nel verde, al centro di importanti percorsi naturalistici e ambientali e per la presenza del famoso centro Termale (il più grande d’europa).

I trattamenti delle terme sono piuttosto economici e si può disporre di una scelta quasi infinita, con una particolare attenzione alla fango-balneoterapia. I fanghi di Abano siono caratterizzati dalla presenza di particolari ciano batteri, che svolgono una grande attività antiinfiammatoria nei confronti dell’apaprato scheletrico e muscolare per patologie come artrosi, artrite, sciatalgia, reumatismi, ecc. (Abano Terme offerte 25 aprile, un classico appuntamento per il ponte più atteso dell’anno.

Quale migliore occasione per riporarsi prendendosi cura del proprio corpo e rigenerarsi, se alle Terme Eugane ? Abano Terme Montegrotto vi aspetta per accogliervi nelle proprie strutture con le offerte migliori per il vostro soggiorno.